LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

W.A.S.P.: Tour Europeo rinviato al 2023

W.A.S.P.: Tour Europeo rinviato al 2023

16 Febbraio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA Vertigo

W.A.S.P. Nation  Official

Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il Tour Europeo e quindi anche i concerti italiani previsti per 18 e 19 Marzo 2022 a Trezzo sull’Adda (MI) e Padova, vengono posticipati a Maggio 2023.

Di seguito i dettagli delle nuove date italiane:

W.A.S.P.
40 Years Live World Tour 2023
📆 12 Maggio 2023 📍TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
📆 13 Maggio 2023 📍 PADOVA, Hall
🎟 Biglietti disponibili qui ➡️ http://www.vertigo.co.it/it/wasp

Il leader degli W.A.S.P., Blackie Lawless, dichiara:

“Con enorme frustrazione sono costretto ad annunciare gli W.A.S.P. devono posticipare le tappe europee del 40th Anniversary World Tour. Questa orribile pandemia che ha privato le persone della loro libertà e delle loro vite e che ormai da anni causa la cancellazione o il rinvio di concerti, ha rialzato la testa ancora una volta…di nuovo! Per anni abbiamo lavorato duramente per far sì che questo Tour fosse la celebrazione della nostra carriera, non solo per i fan, ma per tutti noi che siamo coinvolti. Sono triste, stanco e incazzato, ma citerò la grande poesia Invictus di W.E. Henley, My Head is Bloody, But Unbowed (il mio capo è sanguinante, ma non chino). Questo è ciò che voglio da tutti voi: andare oltre questo momento di dolore e perdita, e MAI inchinarsi a questa COSA! Le nostre date negli Stati Uniti si terranno come previsto – MA CI VEDIAMO il prossimo anno in Europa!!!”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x