LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

R.I.P. Robin George

R.I.P. Robin George

30 Aprile 2024 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Venerdì 26 Aprile alle 11.45, il talentuoso Robin George – un nome che chiunque legga le nostre pagine dovrebbe conoscere – ha lasciato questo mondo ed è volato nell’aldilà. Il musicista stava lottando da tempo contro una malattia e già a Natale era chiaro che non sarebbe rimasto a lungo.

Robin era rimasto devastato quando aveva capito di non poter più suonare le sue amate chitarre, ma aveva comunque continuato a scrivere canzoni, a fare interviste, a realizzare video e a raccontare la sua storia su Facebook e attraverso la sua biografia. Lui voleva disperatamente che la sua musica continuasse a vivere, perché la musica era nel suo cuore e nella sua anima.

Fra le sue collaborazioni ricordiamo Robert Plant, Glenn Hughes, Phil Lynott, Magnum e tantissime altre.

George lascia una moglie, quattro bambini, due sorelle e ben nove nipoti, ma anche molti cari amici e la famiglia del mondo animale che ha salvato nel corso degli anni.

Tutta la redazione di MelodicRock.it si unisce al cordoglio per la triste perdita.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x