LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Autograph: a breve il full-length “Get Off Your Ass”; news sulla morte di Keni Richards

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Autograph: a breve il full-length “Get Off Your Ass”; news sulla morte di Keni Richards

Autograph: a breve il full-length “Get Off Your Ass”; news sulla morte di Keni Richards

14 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Intervistati da Shockwave Magazine al recente M3 Rock Festival, gli Autograph hanno annunciato di avere ormai pronto un nuovo full-length dal titolo “Get Off Your Ass”, dopo l’EP “Louder” rilasciato un paio di anni fa.

“La nuova release conterrà le canzoni dell’EP più cinque nuovi brani”, ha raccontato il drummer Marc Weiland. “Ho già registrato e mixato le tracce. C’è tutto pronto ed è davvero sorprendente. C’è una grande varietà. Abbiamo una splendida ballata, oltre ad un nuovo singolo, che si chiama Get Off Your Ass, che farà proprio muovere il culo a tutti!”.

Arrivano intanto alcune news sulla morte dell’ex batterista Keni Richards. A riguardo infatti, il chitarrista Steve Lynch ha dichiarato: “Era davvero un pazzo furioso, però in fondo si trattava di un bravo ragazzo, dal gran cuore, e di un ottimo batterista su quei primi tre album. Poi se n’è andato per suonare coi Dirty White Boy e noi abbiamo trovato un sostituto in Eddie Cross. Keni ha vissuto per un po’ nel deserto ed ha attraversato un sacco di problemi con diversi abusi di sostanze. Si è purtroppo invischiato con della gente sbagliata e qualcosa lì è accaduto. Al momento c’è in corso un’indagine per omicidio. Questo è tutto ciò che posso dire per ora, ma naturalmente quando hai a che fare con quel tipo di persone, fra droga e quant’altro, si sa che non si tratta di santi…”.

 

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x