LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

David Coverdale cambia idea sul suo ritiro: “E’ stata una cosa sciocca da dire”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • David Coverdale cambia idea sul suo ritiro: “E’ stata una cosa sciocca da dire”

David Coverdale cambia idea sul suo ritiro: “E’ stata una cosa sciocca da dire”

05 Ottobre 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Intervistato da radio Vorterix in Argentina, il leggendario cantante dei Whitenake ha parlato della sua idea di andare in pensione dopo aver festeggiato il 30° Anniversario dello storico album “1987” il prossimo anno.

Quando gli è stato chiesto se la cosa fosse davvero reale, Coverdale ha risposto: “Beh…no! Ho fatto l’errore di dirlo ad un amico, un giornalista, quando stavo mixando il Purple Album. Ho solo pensato: wow! Questo potrebbe essere un interessante ultimo progetto per me, per finire come ho iniziato, perchè la prima volta che qualcuno ha sentito parlare di me è stato con l’album Burn. Così è stata una cosa un po’ sciocca da dire da parte mia. Poi siamo partiti per un fottuto Tour dall’incredibile successo, che stiamo tra l’altro finendo ora di editare in modo da poter rilasciare un DVD e un CD per la Primavera del prossimo anno”.

Il vocalist ha quindi concluso: “Comunque sì, ho discusso con un mio amico e gli ho detto:  sai, questo sarebbe un ottimo modo per me di smettere. Sono stato molto contento dell’album. E il mio co-produttore, Michael, mi ha guardato come se fossi un fottuto pazzo…”.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x