LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

I Supremacy tedeschi cambiano nome in Phantom 5

I Supremacy tedeschi cambiano nome in Phantom 5

11 Novembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

SupremacyFrontiers Music Srl ha annunciato che la band tedesca precedentemente nota come Supremacy ha deciso di cambiare il suo nome in Phantom 5, al fine di evitare qualsiasi confusione con altri gruppi che utilizzano il primo monicker.

Il produttore e chitarrista Michael Voss chiarisce: “C’è così tanto traffico in giro quando si tratta di scegliere il nome di una band. Prima abbiamo selezionato Supremacy, ma i fans di tutto il mondo ci hanno contattato informandoci che c’erano altri gruppi che già utilizzavano quel brand. Così abbiamo deciso di trovare un nuovo monicker: Phantom 5.”

Phantom 5 è la nuova band formata da alcuni luminari dell’hard rock tedesco, tra cui l’ex cantante dei Bonfire, Claus Lessmann, l’ex chitarrista dei Frontline, Robby Boebel, l’ex bassista degli Scorpions, Francis Buchholz, e l’ex batterista dei Jaded Heart, Axel Kruse, insieme a Michael Voss (Casanova, Mad Max).

Michael – che sta dando gli ultimi ritocchi al mix – prosegue: “Per me suona come se avessimo fatto un seguito del famoso album dei Bonfire, Fireworks, con un tocco di Frontline che incontrano i Jaded Heart, il tutto condito da un mostruoso guitar wall, potenti drums e melodie catchy, per un viaggio di ritorno nel mondo degli anni Ottanta!!!”

L’etichetta prevede di rilasciare l’album nella prima metà del 2016.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x