LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

AOR Heaven: contratto per tre band

AOR Heaven: contratto per tre band

11 Febbraio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

AOR HeavenLa label di Melodic Rok tedesca AOR Heaven ha aggiunto tre nuove band nel suo roster: Wigelius, Art Nation, Grand Slam. Tutte e tre stanno attualmente lavorando sui loro nuovi album, che saranno rilasciati entro la fine dell’anno.

WigeliusIl nuovo lavoro, ancora senza titolo, della AOR band svedese Wigelius è previsto in uscita per l’Estate 2015. Il frontman Erik Wigelius racconta: “Il nuovo disco voleva parlare di divertimento e proporre il miglior sound moderno possibile della musica AOR. E ci siamo riusciti! Non vediamo l’ora che l’album esca per voi ragazzi!”
Il gruppo ha già reso disponibile lo scorso Novembre il brano “Time Well Wasted”.



Art NationAlexander Strandell (ex Diamond Dawn) porta gli Art Nation ad un livello completamente nuovo, con nuovi fantastici musicisti e killer songs.
La band ha in programma un Tour in Svezia e Europa nel prossimo futuro.
Il singolo “One Is Better Than No One” ha fatto un bel botto nel mondo del Rock’n’Roll e ha portato a paragoni con gruppi come Europe, Toto e H.E.A.T..



Grand SlamI Grand Slam sono un’altra nuova forza con cui fare i conti. Provenienti anche loro dalla Svezia, stanno per pubblicare l’album di debutto, previsto per l’Autunno 2015. Sarà un disco con brani potenti, dove troveranno spazio riff pesanti combinati con melodie che rimangono in testa sin dal primo ascolto.
Ecco un’anteprima su cosa aspettarsi dalla release. Questa è “Face”:



© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x