LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

AOR Heaven: aggiornamenti sulle prossime pubblicazioni

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • AOR Heaven: aggiornamenti sulle prossime pubblicazioni

AOR Heaven: aggiornamenti sulle prossime pubblicazioni

02 Febbraio 2012 2 Commenti Iacopo Mezzano

AORHEAVENAOR Heaven ha pubblicato una nota contenente alcuni aggiornamenti riguardanti le sue prossime uscite discografiche.

L’etichetta ha annunciato l’inizio delle collaborazioni con Klaus Luleys (Tokyo, Craaft) per la realizzazione di un suo nuovo album. Il disco, che uscirà sotto nomenclatura Luley, sarà prodotto da Michael Voss (Mad Max, Michael Schenker) e vedrà il musicista alla voce, alle chitarre e alla tastiera, mentre Chris Elbers (Gary Barden) sarà alla batteria e Matthias Rethmann (LeeZ, Silver, Michael Schenker) al basso.

Inoltre si dichiara che i Driver hanno quasi completato le registrazioni del loro nuovo album, il cui titolo è ancora da definire ma che si preannuncia essere sulla scia della precedente uscita Sons of Thunder. La formazione comprenderà Rob Rock alla voce, Roy Z alla chitarra, Reynold Butch Carlson alla batteria, Ed Roth alle tastiere e Aaron Samson al basso.

Il chitarrista degli Accept Herman Frank è invece pronto a pubblicare il suo secondo album solista, dopo il grande debutto del 2009 a titolo Loyal To None. Il disco, che si intitolerà Kings Call, è in lavorazione dal dicembre 2011 e includerà 12 o 13 tracce. Sarà inoltre il primo album di Herman Frank a vantare la collaborazione con il cantante Rick Altzi (At Vance).

Infine i Bangaloire Choir pubblicheranno il loro terzo studio album, a titolo Metaphor, che sarà composto da 14 brani. La formazione: David Reece, Andy Susemihl, Curt Mitchell, Danny Greenberg e Mike Johnson.

© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x