LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Grand Design: in arrivo Idolizer

Grand Design: in arrivo Idolizer

24 Agosto 2011 1 Commento Andrea Vizzari

granddesign-idolizerI Grand Design sono nati nel 2006 grazie al singer/produttore Pelle Saether, al chitarrista Peter Ledin e al batterista Richard Holmgren.
Negli anni successivi questi ragazzi lavorarono duro per ricreare quei suoni e quelle atmosfere tanto care ai vecchi anni 80.
Il loro primo album, “Time Elevation”, fu completato nel 2009 e durante le registrazioni Anders Modd (basso) e Dennis Vestman (chitarra) completarono la line-up. Il disco fu un successo e ricevette premi come “Miglior album” e “Miglior canzone” da BeRockRadio, portando la band ad esibirsi live al prestigioso Firefest di Nottingham.

Adesso che sono passati due anni, i Grand Design sono pronti a sfornare il loro secondo album, “Idolizer” che uscirà il 28 Ottobre tramite Aor Heaven. “Abbiamo trovato la formula perfetta per realizzare un disco tipicamente anni 80 che funzioni perfettamente nel 21° secolo, perchè cambiarla?” ha aggiunto Pelle Saether. Il processo di registrazione si è svolto come nel precedente disco, la band è rimasta sempre la stessa e soprattutto le canzoni mantengono sempre quello stile musicale tanto debitore ai gloriosi Eighties…

Tracklist di Idolizer:

01 Get On With The Action —> Anteprima
02 Change Me up
03 OughtoGraugh
04 Your Love’s A Runaway —> Anteprima
05 Stealin’ My Love
06 Let’s Rawk The Nite
07 Addiction For Love
08 Idolize Me —> Anteprima
09 Rock Back To The 80s
10 You’re Gonna Dig On It

grand design

© 2011, Andrea Vizzari. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x