LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Nelson – Lightning Strikes Twice – torna il 5 novembre il duo melodico americano

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Nelson – Lightning Strikes Twice – torna il 5 novembre il duo melodico americano

Nelson – Lightning Strikes Twice – torna il 5 novembre il duo melodico americano

29 Settembre 2010 0 Commenti Denis Abello

Nelson - Lighting Strikes Twice Fissata per il 5 novembre l’uscita ufficiale del nuovo album dei fratelli Nelson,  il duo rock melodico che nel 1991 letteralmente sfondò le classifiche americane con il singolo “(Can’t Live Without Your) Love And Affection”.

Matthew & Gunnar Nelson provengono da una famiglia di musicisti (e con Ozzie Nelson e la leggenda del Rock Rick Nelson sono l’unica famiglia del panorama musicale a poter vantare un Guinness per avere all’attivo tre hit al primo posto in tre generazioni successive).

Il primo album dei Nelson,  After The Rain ed il tour che ne seguì diventarono un fenomeno giusto prima che il panorama del rock melodico fosse soffocato dal Grunge.

Così,  a venti anni di distanza dai successi di After The Rain i Nelson tornano a riproporci il loro sound melodico e raffinato. Tra l’altro nell’album ci sarà anche l’apparizione nella canzone “To Get Back To You” di Steve Lukather, storica chitarra dei Toto.

L’album sarà distribuito in Italia dalla Frontiers (qui la press ufficiale dal loro sito) che ci ha già deliziato a settembre con tre nuove uscite veramente eccellenti (Kiske Somerville, Issa e Two Fires).

Staremo a vedere se i Nelson reggeranno il passo e se bisseranno il successo del loro primo album After The Rain.  Intanto a fine ottobre è prevista la loro partecipazione al Firefest 2010 (leggi qui l’articolo).

© 2010, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x