LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Niro Knox: (King Lizard, KilliT): rilasciato il nuovo singolo solista Right Next Door To Hell

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Niro Knox: (King Lizard, KilliT): rilasciato il nuovo singolo solista Right Next Door To Hell

Niro Knox: (King Lizard, KilliT): rilasciato il nuovo singolo solista Right Next Door To Hell

23 Aprile 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex membro di King Lizard e KilliT, Niro Knox, ha rilasciato il nuovo singolo e video Save Me, contenuto nel suo album di debutto da solista, Save Me.

Niro Knox è un cantante, songwriter e chitarrista fenomenale, con una storia diversa da qualsiasi altra. Nato in Israele e cresciuto in Nigeria, il suo viaggio nella vita è stato tutt’altro che ordinario. Dall’innamoramento del Rock’n’Roll in giovane età al servizio nell’esercito e alla lotta contro la depressione, le sue esperienze lo hanno trasformato nell’artista che è oggi.

A sedici anni, Knox scoprì il potere di trasformazione della musica quando si imbatté in Coming Back To Life dei Pink Floyd durante un periodo buio della sua vita. La canzone lo ispirò a cercare aiuto psichiatrico e alla fine lo portò al congedo dall’esercito. Anni dopo, si ritrovò a svolgere una miriade di lavori, dalla consegna della pizza all’ingegneria informatica, il tutto perseguendo sempre la sua passione per la musica.

Save Me riflette il viaggio di Niro, con brani che esplorano temi di amore, perdita, resilienza e redenzione, dall’emozione cruda di Fire In The Hall al potere tagliente di F*cking Crazy, con ogni pezzo che offre uno sguardo sull’anima del vocalist e mette in mostra il suo ottimo talento compositivo.

Registrato agli Snap Studios nel Nord di Londra, il disco combina elementi di Hard Rock, Blues e Alternative per creare un sound molto personale, fra voci potenti, riff di chitarra brucianti e testi toccanti.

Save Me uscirà il 24 Giugno, ma i fan hanno potuto averne un assaggio con i vari singoli già pubblicati e disponibili sulle nostre pagine, a cui si aggiunge ora anche Right Next Door To Hell, qui sopra col relativo official video.

Official Website
Official Facebook

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x