LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Intelligent Music Project: annunciato il nuovo album Miracles Beyond; online il primo singolo Shine For You

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Intelligent Music Project: annunciato il nuovo album Miracles Beyond; online il primo singolo Shine For You

Intelligent Music Project: annunciato il nuovo album Miracles Beyond; online il primo singolo Shine For You

15 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’Intelligent Music Project – il supergruppo bulgaro formato da musicisti di fama mondiale – lancerà il suo ottavo album, Miracles Beyond, il 15 Maggio; appena pubblicato il primo singolo, Shine For You, che offre un’affascinante anteprima del viaggio musicale che attende gli ascoltatori. Sebbene il disco vanti la presenza di rockstar celebrate in tutto il globo, è interessante notare che il cantante del brano in questione non è altri che Slavin Slavchev (vincitore di X-Factor), che si esibisce anche dal vivo con la band.



Miracles Beyond presenta un ensemble di artisti leggendari, tra cui Simon Phillips (Toto, Protocol, The Who, Judas Priest), Joseph Williams (Toto), John Payne (Asia) e Carl Sentence (Nazareth), ognuno con il proprio stile unico.

Milen Vrabevski – MD, produttore, songwriter, fondatore del progetto e mente dietro il gruppo – ha espresso la sua gioia per la collaborazione con musicisti di prim’ordine: “Sono davvero felice di presentare il nostro ottavo album con un’altra magnifica formazione! È fantastico avere di nuovo tutti questi musicisti a bordo. Questo è il sesto album di Simon Phillips con noi, il quinto di John Payne e il quarto di Joseph Williams… Un’affluenza così stellare è un privilegio speciale per me, e spero davvero di portare al pubblico un po’ di gioia in questi tempi strani. Godetevi il nostro prossimo prodotto di livello mondiale!”.

La formazione di Miracles Beyond include anche il candidato al Grammy Award, Ernest Tibbs, e il preferito del produttore, Richard Grisman.

Oltre ai musicisti sopra menzionati, nel corso degli anni l’Intelligent Music Project ha visto una line-upp incredibile, che annoverava nomi come John Lawton (Uriah Heep, Lucifer’s Friend), Ronnie Romero (Rainbow, Michael Schenker’s Group), Nathan East (Eric Clapton, Michael Jackson, Toto, Stevie Wonder), Tim Pierce (Joe Cocker, Bon Jovi, Alice Cooper), Bobby Rondinelli (Rainbow, Black Sabbath), Todd Sucherman (Styx).

Official Website
Official Facebook

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x