LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tyketto: presentato il nuovo chitarrista Harry Scott Elliot

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Tyketto: presentato il nuovo chitarrista Harry Scott Elliot

Tyketto: presentato il nuovo chitarrista Harry Scott Elliot

30 Luglio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

“Signore e signori, per favore permettetemi di presentarvi il nuovo fromboliere d’ascia dei Tyketto, il signor Harry Scott Elliot!

Molti dei nostri fan del Regno Unito avranno già familiarità con Harry, ma per coloro che sentono il suo nome per la prima volta lasciate che vi dica che – come di solito accade con tutte le cose dei Tyketto – c’è un filo conduttore che attraversa questa storia.

Abbiamo incontrato Harry per la prima volta nel backstage dell’Hard Rock Hell come chitarrista di una band emergente che tutti abbiamo subito amato, chiamata Kane’d. I nastri demo sono stati consegnati, i numeri di contatto scambiati e così è iniziata un’amicizia con l’intera band che alla fine li ha visti aprire per noi nel nostro Tour del  25° Anniversario di Strength In Numbers in UK. Dire che il pubblico è rimasto colpito è un eufemismo. Abbiamo anche chiesto ai Kane’d di aprire per noi quando abbiamo registrato il nostro DVD We’ve Got Tomorrow, We’ve Got Tonight in Galles. Le sorelle Kane sono state fantastiche nell’aiutarci a realizzare la nostra visione molto speciale per quelle esibizioni e hanno aggiunto il loro forte talento vocale al nostro set come coriste.

Harry, da umile ragazzo qual è, si è offerto di aiutarci con tutto ciò di cui avevamo bisogno dietro le quinte ed è stata una benedizione assoluta averlo nel team che lavorava con tutte le varie chitarre e le modifiche necessarie. Ho anche scoperto che è un fan di lunga data dei Tyketto e così è iniziata una rapida amicizia tra lui e Chris Green. In effetti, quando ho stilato una breve lista di musicisti che pensavo potessero essere più adatti a prendere il posto di Chris dopo che si era dimesso, sono andato da Chris e gli ho chiesto come pensava che Harry si sarebbe comportato nel ruolo. Senza esitazione, Chris ha risposto che pensava che Harry fosse assolutamente l’uomo giusto per il lavoro.

Attualmente, Harry sta suonando con Chez Kane nella sua band solista, ma ha anche suonato con Kee Marcello e Robin Beck ed ha un futuro molto luminoso davanti a sé!”

Danny Vaughn (Tyketto)

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x