LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Taz Taylor Band: il singolo Wasting My Time (feat. David Reece) anticipa l’album Nocturnal

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Taz Taylor Band: il singolo Wasting My Time (feat. David Reece) anticipa l’album Nocturnal

Taz Taylor Band: il singolo Wasting My Time (feat. David Reece) anticipa l’album Nocturnal

18 Giugno 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La Taz Taylor Band ha pubblicato il singolo/video Wasting My Time (feat. David Reece), che sarà contenuto nel prossimo nuovo album del gruppo, Nocturnal, in uscita il 15 Luglio su Global Rock Records.



“Wasting My Time è un semplice brano guidato da un rock riff…forse un po’ in stile Van Halen?”, commenta Taz. “Il tipo di canzone che scrivo quando ho solo voglia di suonare la chitarra e divertirmi con essa. Barney e Val hanno portato le loro cose al basso e alla batteria, e David Reece ha fatto un ottimo lavoro alle vocals. Anche il video di Jeff Forest è divertente e non ho idea di chi siano queste altre persone…quindi non chiedete ahah!”.

Taz Taylor è un chitarrista noto nel panorama rock grazie ai suoi precedenti lavori Welcome To America, Straight Up e Pressure & Time, ed è ora tornato con il suo ultimo full-length e con alcuni dei migliori cantanti della scena: il citato Reece, Doogie White, Mark Boals e i precedenti collaboratori della Taz Taylor Band, Chandler Mogel e Graham Bonnet.

Nocturnal è un disco di Classic Hard Rock, eseguito da musicisti veterani come il bassista B.L. Firks ed il batterista Val Trainor, oltre naturalmente al mastermind Taz Taylor, che aggiunge: “E’ il 2022 solo se guardi un calendario e ti sintonizzi sulla radio mainstream di merda di oggi. Quindi prendete una copia di Nocturnal e ricordate a voi stessi come dovrebbe suonare il Rock & Roll!”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x