LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Devil’s Train: il terzo album in uscita a Giugno

Devil’s Train: il terzo album in uscita a Giugno

06 Aprile 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Devil’s Train hanno firmato con ROAR! Rock Of Angels Records e pubblicheranno il loro terzo album, Ashes & Bones, il 24 Giugno come CD digipak, white/black splatter vinyl (Ltd. 300), grey/black marbled vinyl (Ltd. 300), solid silver vinyl (Ltd. 200) e streaming digitale, oltre che in box set metallico da collezione.

Con il 10° Anniversario della band in arrivo e due album ben accolti alle spalle, la risposta europea a Black Label Society, The Dead Daisies e Black Stone Cherry presenta un nuovo killer LP. Il cantante e mastermind del gruppo R.D. Liapakis (Mystic Prophecy, Steel Prophet) ha unito le forze con il potente batterista Jörg Michael (Saxon, Stratovarius, Axel Rudi Pell, Running Wild), la leggenda del basso Jens Becker (Grave Digger, Running Wild, X-Wild) ed il mago della sei corde Dan Baune (Lost Sanctuary, Monument). Questa line-up – che può senz’altro essere chiamata superband – offre un lavoro moderno, ma grezzo ed onesto, che trabocca di energia viscerale, sex appeal e quintali di Southern Sleaze.

Ashes & Bones presenta una produzione contemporanea raffinata, senza appianare nessuna di quella buona vecchia attitudine Hard Rock, con tutti i musicisti che offrono una performance stellare.




TRACKLIST
“The Devil & The Blues”
“Girl Of South Dakota”
“Rising On Fire”
“You Promised Me Love”
“Ashes & Bones”
“More”
“In The Heat Of The Night”
“Smell Sex Tonight”
“Rock & Roll Voodoo Child”
“Hold The Line”
“Man With A Gun”
“Word Up” (Cameo Cover)

Devil’s Train:
R.D. Liapakis – Vox
Dan Baune – Guitars
Jens Becker – Bass
Jörg Michael – Drums

Official Facebook

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x