LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lucifer’s Friend: il chitarrista Peter Hesslein annuncia il suo secondo disco solista

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Lucifer’s Friend: il chitarrista Peter Hesslein annuncia il suo secondo disco solista

Lucifer’s Friend: il chitarrista Peter Hesslein annuncia il suo secondo disco solista

30 Novembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista fondatore dei Lucifer’s Friend, Peter Hesslein, annuncia l’uscita del suo secondo disco solista, Night Drive 2, dopo il successo del primo, Night Drive.

Il debutto aveva sorpreso e incantato sia i fan del Rock che i chitarristi professionisti, sia con la sua musicalità che con il suo concetto: musica con cui tornare a casa, dopo un concerto… Quando il lockdown ha iniziato a finire, un certo numero di musicisti, la road crew e i fan hanno contattato Peter tramite Facebook per dire che si erano ricordati di quel concept e che si erano semplicemente diretti verso casa con la sua musica. Dato che la cosa era stata presa a cuore da così tante persone, Hesslein ha deciso di rientrare in studio per un follow-up.

“Sono rimasto sorpreso e davvero contento dal successo del mio primo album Night Drive”, ha spiegato il chitarrista. “Quando le location musicali hanno iniziato a riaprire, ho avuto molti musicisti che mi scrivevano dicendo che lo ascoltavano durante i lunghi viaggi…proprio il motivo per cui avevo registrato il disco. Così ora ho inciso un secondo full-length, stavolta forse un po’ più veloce. Quindi potrebbe andar bene per l’autostrada!”.

Night Drive 2 è ora disponibile tramite l’etichetta discografica del gruppo, Lucifer’s Records, via Cherry Red.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x