LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Twisted Sister: Beau Hill rivela che su Love Is For Suckers Kip Winger e Reb Beach ebbero un ruolo fondamentale

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Twisted Sister: Beau Hill rivela che su Love Is For Suckers Kip Winger e Reb Beach ebbero un ruolo fondamentale

Twisted Sister: Beau Hill rivela che su Love Is For Suckers Kip Winger e Reb Beach ebbero un ruolo fondamentale

07 Ottobre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Durante una chiacchierata con 80’s Glam Metalcast, il leggendario produttore statunitense Beau Hill ha rivelato che su Love Is For Suckers – storico, ma controverso, disco del 1987 dei Twisted SisterKip Winger e Reb Beach hanno avuto un ruolo fondamentale.

Alla domanda se Dee Snider e compagni abbiano veramente suonato in quell’album, Hill ha risposto: “Io voglio dire che ci hanno suonato, ma in verità non ricordo chi e su cosa. So solo che Kip Winger e Reb Beach hanno avuto un ruolo importante in quell’album. Penso che i ragazzi dei Sister abbiano suonato le basic track…e poi ci sono stati alcuni problemi. So di aver portato Reb per fare gli assoli di sicuro e che poi Kip è arrivato e ha aggiustato alcune cose per quel che riguarda il basso. Insomma, volevamo tutti che il disco suonasse il meglio che poteva. Snider, l’etichetta ed io ne avevamo parlato, e l’idea era di fare solo il miglior album possibile, non importa chi si usasse. Penso che a quell’epoca la magia dei Twisted Sister era agli sgoccioli e non credo ci fosse per loro un grande appetito in quel momento su MTV. Quando comunque si parla di Dee, devo dire che secondo me si tratta di uno dei cantanti più sottovalutati di tutta quell’era. Lui è davvero un vocalist brillante. Ma voglio anche aggiungere che i più grandi musicisti con cui ho potuto lavorare sono senz’altro i ragazzi dei Winger. Vocalmente, Kip è in assoluto in cima alla mia lista!”.


© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x