LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Montecarlo: rilasciato il singolo Animal

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Montecarlo: rilasciato il singolo Animal

Montecarlo: rilasciato il singolo Animal

03 Maggio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il batterista dei modern rockers Mach22, Damian Montecarlo, ed il cantante Albert LePore hanno formato un side-project chiamato Montecarlo e rilasciato il singolo dal titolo Animal.

A completare la formazione di questo brano ci sono i compagni di band del drummer nei Mach22, Ric Haas alla chitarra solista e Ahmed Smith al basso.

“Ho deciso di prendermi una pausa dai Mach22 principalmente perché non stavamo facendo molto durante il lockdown”, ha raccontato Damian a Sleaze Roxx. “Io ho bisogno di lavorare costantemente e tenermi occupato, altrimenti mi sento semplicemente frustrato. Quando la pandemia ed il lockdown sono arrivati, inizialmente volevo che ci scambiassimo delle idee musicali per e-mail e continuassimo a lavorare anche in tutto questo casino, ma non è mai successo. Ho quindi deciso di fare le mie cose in modo da non dover più dipendere da nessuno. La pandemia mi ha dato la ragione per creare finalmente la mia musica. Era il momento perfetto per costruire una nuova formazione e cercare di trarre il meglio da una situazione di merda!”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x