LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Don Dokken: “Non parlo con Mick Brown dal giorno che ha lasciato la band”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Don Dokken: “Non parlo con Mick Brown dal giorno che ha lasciato la band”

Don Dokken: “Non parlo con Mick Brown dal giorno che ha lasciato la band”

22 Agosto 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Parlando con Full In Blown del suo amico e storico batterista dei Dokken, Mick Brown, Don Dokken ha rivelato di non avere contatti con lui dal giorno che lasciato la band, ormai un anno fa.

All’epoca, il cantante aveva rivelato: “Ricordo che eravamo all’aeroporto per fare un altro volo, come facciamo quattro o cinque volte a settimana, e lui mi ha tirato da parte e mi ha detto: fratello, non ce la faccio più. Io gli ho chiesto quale fosse il problema e lui: no, non posso più farlo, non posso continuare a volare, suonare, stare in hotel e fare concerti. Gli ho chiesto: è una questione di soldi o è solo il viaggio? Perchè semmai possiamo tagliare gli spettacoli, farne di meno. E lui: no, non riesco più a farlo, amico. Ho iniziato a suonare la batteria a 10 anni e ora ne ho 62… Sono solo stanco”.

In questi giorni invece, Don ha raccontato: “Onestamente, non gli ho più parlato dal giorno in cui ha lasciato la band. Eravamo amici da 40 anni. E’ uscito dai social media, ha chiuso tutti i suoi profili e il suo sito web. Ho sentito che – una settimana dopo essere tornato a casa – ha messo in vendita la sua batteria e ho sentito che vive in Arizona, guida la sua Harley, si rilassa e gioca alla PlayStation. Ma, per qualche motivo, ha interrotto i contatti con tutti. So che ha fatto un video con George Lynch, Jeff Pilson e Robert Mason per un progetto chiamato The End: Machine. L’ho visto lì. Però conosco Mick abbastanza bene e ho potuto vedere che suona molto più piano di prima. Ma non ho contatti con lui dal giorno in cui ha lasciato il gruppo, il che è un po’ triste, perché ho sempre pensato fossimo grandi amici. Siamo cresciuti insieme. Probabilmente, Mick vede tutto come il suo passato e vuole solo lasciarlo andare…”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x