LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpions: Mikkey Dee conferma di aver avuto il CoronaVirus

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scorpions: Mikkey Dee conferma di aver avuto il CoronaVirus

Scorpions: Mikkey Dee conferma di aver avuto il CoronaVirus

07 Luglio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Mikkey Dee ha confermato di essere recentemente risultato positivo al Covid-19.

L’ex batterista dei Motörhead  e attuale membro degli Scorpions si è rivolto ai suoi canali di social media per rispondere alle voci sulla sua malattia, dopo che Don Dokken aveva dichiarato che il musicista aveva perso 35 chili e “che si trovava in cattive condizioni, dopo aver contratto il virus in Australia”.

Oggi, Dee ha scritto su Instagram: “Ciao ragazzi! Voglio solo mettere in chiaro alcune voci sulla dichiarazione di Don Dokken sulla mia situazione CoronaVirus. Ho avuto il Corona e sono stato malato per circa un mese. Ora sono completamente guarito, già da metà Aprile. Purtroppo, il mio caro amico Don ha sbagliato alcune informazioni. Non ho preso il Corona in Australia, il virus è stato contratto in Svezia. Non ho perso 35 chili, ma 15. Ma come ho appena detto, ora sono completamente guarito e hanno registrato la presenza di anticorpi, per cui è fantastico. Non vedo l’ora che le cose tornino alla normalità in modo da poter ritornare on the road”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x