LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Brian Howe: pubblicato il brano postumo Going Home

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Brian Howe: pubblicato il brano postumo Going Home

Brian Howe: pubblicato il brano postumo Going Home

29 Giugno 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

La famiglia di Brian Howe ha pubblicato il brano Going Home, primo materiale rivelato dalla scomparsa del cantante avvenuta lo scorso Maggio.

Howe aveva originariamente scritto la canzone insieme al produttore Brooks Paschal e il suo testo è un tenero e sottile esame della mortalità, ispirato alla morte della madre avvenuta nel 2016.

“Questa è una delle ultime canzoni che Brian ha scritto e registrato e, a quanto pare, purtroppo è stata molto profetica”, ha dichiarato il manager di Howe, Paul Easton. “La canzone ha davvero toccato tutti in ufficio quando l’hanno sentita per la prima volta. E oggi, mentre lavoriamo all’uscita, è ancora difficile ascoltarla…”.

Anche se le persone più vicine al vocalist continuano a volere una certa privacy attorno alla sua figura, rimane la possibilità di rilascio di altri pezzi postumi in futuro. Secondo quanto è dato sapere, Brian aveva inciso ben 15 brani con Paschal, nonché nuove versioni di alcuni classici dei Bad Company come If You Needed Somebody, Holy Water e No Smoke Without Fire. Le tracce erano originariamente destinate ad un nuovo album, ma ora il loro destino rimane incerto.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x