LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Greta Van Fleet: già in programma un nuovo album entro fine anno

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Greta Van Fleet: già in programma un nuovo album entro fine anno

Greta Van Fleet: già in programma un nuovo album entro fine anno

29 Gennaio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Greta Van Fleet stanno pianificando di pubblicare il loro secondo album nel 2019, come rivelato dal bassista Sam Kiszka.

Il loro full-length di debutto, Anthem Of The Peaceful Army, ha raggiunto in breve le vette delle classifiche dell’anno scorso, dopo essere diventato uno dei dischi più attesi nel mondo del Rock, mentre il loro EP del 2017 ha recentemente portato quattro nomination ai Grammy.

“Abbiamo deciso tutti all’inizio di questo mese che dobbiamo fare un disco il prima possibile”, ha detto Kiszka alla rivista Heavy. “Quindi l’unica cosa che posso dire adesso è che potete sicuramente aspettarvi l’album in uscita nel 2019”, aggiungendo di essere entusiasta per l’imminente lavoro. “Se ci pensi troppo, diventa innaturale. La soluzione era facciamo quello che facciamo e creiamo la musica che vogliamo sentire. E così cresceremo musicalmente”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x