LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Loverboy: ascolta il nuovo singolo “Stop The Rain”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Loverboy: ascolta il nuovo singolo “Stop The Rain”

Loverboy: ascolta il nuovo singolo “Stop The Rain”

10 Febbraio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I canadesi Loverboy offrono il download gratuito del loro nuovo singolo dal titolo “Stop The Rain”, così come l’opportunità per i loro fans di produrre il proprio video per la traccia, con la possibilità di vincere una black Fender Squire autografata da tutta la formazione.

Il singolo è online da ieri, 9 Febbraio, sul sito ufficiale della band (www.loverboyband.com) ed è disponibile da oggi per lo streaming su tutti i principali store, tra cui Spotify, Apple Music, Tidal, Tunecore e Deezer.

I video registrati possono essere inviati via e-mail a loverboymusicofficial@gmail.com e condivisi su Facebook taggando Loverboy. La data di scadenza è fissata per il 24 Febbraio e il gruppo annuncerà successivamente il vincitore, che poi diventerà il video ufficiale su Youtube per la canzone.

Doug Johnson, che ha scritto il brano, è stato ispirato dal vivere a Vancouver. “La pioggia è stata l’ispirazione originale, ma – parlando ad un livello più profondo – direi che si tratta di perseveranza e speranza”, racconta il tastierista. “Spero che possa ispirare eccellenti video…”.

“Siamo entusiasti di vedere chi farà il miglior video per la canzone”, gli fa eco il chitarrista storico Paul Dean. “Abbiamo visto alcune delle nostre hit ottenere un bel trattamento dai fans nel corso degli anni, ma questa è la prima volta che abbiamo voluto indire un concorso”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x