LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

KISS: Paul Stanley afferma che la band potrebbe continuare senza di lui

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • KISS: Paul Stanley afferma che la band potrebbe continuare senza di lui

KISS: Paul Stanley afferma che la band potrebbe continuare senza di lui

08 Febbraio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Anche se si dice non ancora pronto per appendere le scarpe al chiodo, il leggendario Paul Stanley ha affermato che i KISS un giorno potrebbero continuare anche senza di lui.

“Mi viene in mente il pensiero di non essere coinvolto”, ha raccontato il rocker a Billboard. “Non riesco a pensare all’idea che i KISS abbiano una fine. Abbiamo costruito qualcosa che è così iconico, e penso che questo trascenda qualcuno dei membri. Così posso sicuramente immaginarmi di non essere più lì. Lo dico seriamente. Molta gente diceva che saremmo stati sempre noi quattro (Stanley, Gene Simmons, Ace Frehley e Peter Criss, ndr), ma quelle persone hanno già sbagliato per il 50%, quindi scommetto che anche un’altra assenza potrebbe essere superata”.

La ragione, ha proseguito, è semplice. “Non voglio andare più troppo via di casa. Ho una famiglia, ho dei figli e, onestamente, penso che la mia responsabilità principale sia quella di essere un papà. Non voglio perdermi tutto questo, e certamente, con l’avanzare dell’età, sappiamo che la vita va verso la fine ed è opportuno fare la scelta giusta a questo punto”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x