LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Richie Kotzen sui Winery Dogs: “Non credo succederà qualcosa nei prossimi due anni”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Richie Kotzen sui Winery Dogs: “Non credo succederà qualcosa nei prossimi due anni”

Richie Kotzen sui Winery Dogs: “Non credo succederà qualcosa nei prossimi due anni”

06 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista con MyGlobalMind, il cantante/chitarrista Richie Kotzen ha risposto su alcune domande inerenti i Winery Dogs, il power trio completato dal batterista Mike Portnoy (Dream Theater, Avenged Sevenfold, Adrenaline Mob) e dal bassista Billy Sheehan (Mr. Big, Talas, David Lee Roth).

“Non c’è niente di pianificato in questo momento… Anzi, prevedo che nulla accadrà per un paio d’anni”, ha dichiarato il musicista. “E’ una cosa interessante. Con i Winery Dogs non volevo trovare una band per il resto della mia vita. La mia idea era di prendere una pausa dall’essere Richie Kotzen e fare qualcosa di più collaborativo. Ho pensato che sarebbe stato divertente fare il primo CD dei Winery e un po’ di date per promuoverlo, e che tutto sarebbe finito lì. Però abbiamo ottenuto una grande risposta di pubblico e siamo stati in Tour per oltre un anno. La gente ha amato così tanto il debut album che siamo tornati in studio per fare il secondo…”.

“Non sto dicendo che sia finita, non si sa mai…”, ha concluso. “Nel giro di un paio d’anni da oggi potremmo tornare insieme e fare qualcosa. Quello che voglio dire è che The Winery Dogs sono la cosa più lontana dalla mia mente in questo momento, con un nuovo disco solista in uscita…”

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x