LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steve Lukather (Toto): “Stiamo lavorando su nuovo materiale”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Steve Lukather (Toto): “Stiamo lavorando su nuovo materiale”

Steve Lukather (Toto): “Stiamo lavorando su nuovo materiale”

07 Febbraio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Intervistato recentemente da Backstage Axxess, lo storico chitarrista dei Toto, Steve Lukather, ha confermato che la band sta lavorando su un nuovo album per celebrare il 40° Anniversario, che verrà festeggiato anche con un esaustivo Tour su scala mondiale.

“Stiamo lavorando su del materiale per il nostro 40° Anniversario. Direi che è abbastanza buono…”, ha dichiarato il musicista. “Stiamo facendo nuova musica e andremo in Tour per i prossimi due anni. Saremo quindi abbastanza occupati prossimamente!”.

Steve ha anche commentato il suo rapporto con l’ex cantante Bobby Kimball, dopo che la coppia si è incontrata per caso per la prima volta da anni il mese scorso al NAMM 2017. Il vocalist ha lasciato i Toto quando si sono divisi nel 2008 e non ha risposto alla chiamata quando il gruppo si è riunito due anni più tardi, con il suo posto che è stato preso da Joseph Williams.

“Non vedevo Bobby da sette/otto anni”, ha raccontato a riguardo Lukather. “Non ho alcun cattivo sentimento. La stampa si impossessa di questa roba e vuol far sembrare che tutti noi ci odiamo a vicenda. Io amo il ragazzo, non c’è proprio nessuna brutta cosa fra noi. Pace e amore. Sto diventando troppo vecchio per portare rancore, io non sono così…”.

I Toto hanno finora confermato per quest’anno una serie di spettacoli europei dal 28 Luglio al 12 Agosto (qui i dettagli).

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x