LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rock Meets Classic: annunciato Alessandro Del Vecchio

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Rock Meets Classic: annunciato Alessandro Del Vecchio

Rock Meets Classic: annunciato Alessandro Del Vecchio

16 Ottobre 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Il Rock Meets Classic – l’annuale Tour Europeo in cui artisti di rock classico vengono accompagnati dalla Mat Sinner Band e dalla Bohemian Symphony Orchestra di Praga – annuncia la presenza di Alessandro Del Vecchio per l’edizione del 2017, assieme alla conferma del vocalist Sascha Krebs.

L’organizzazione da il benvenuto nella grande famiglia del RMC a quello che viene definito “uno dei produttori di rock classico più rispettati al giorno d’oggi, eccellente cantante e tastierista”.

“E’ un grande privilegio poter cantare per il Rock Meets Classic e con tutti gli eccezionali ospiti del cast”, ha dichiarato il musicista. “Il mio più grande grazie va al mio grande amico Mat Sinner per avermi chiamato. Tu sai quanto questo significhi per me! Mi unirò ad una famiglia consolidata con alcuni dei miei più cari amici nel business come Alexander Beyrodt e appunto Mat (più passa il tempo, più stretto è il legame), mentre finalmente potrò fare musica con Sascha Krebs, Tom Naumann e tutti gli altri membri dell’orchestra e della band! Inoltre, mi unisco di nuovo al mio caro amico Steve Lukather dopo alcuni anni in cui ci siamo detti che dovevamo fare qualcosa di nuovo insieme”.

Del Vecchio si aggiunge ai già confermati Steve Lukather (Toto), Bob Catley & Tony Clarkin (Magnum), Rick Springfield, Bernie Shaw & Mick Box (Uriah Heep), Don Felder (ex Eagles).

Qui sotto le prime date europee comunicate.

14457386_1285873738112801_218950434579864546_n

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x