LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Glenn Hughes: l’artwork di “Resonate”

Glenn Hughes: l’artwork di “Resonate”

01 Settembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Si intitolerà “Resonate” il nuovo disco solista di Glenn Hughes e nell’immagine sopra postata è possibile vedere il relativo artwork.

Il lavoro è stato recentemente completato in uno studio di Copenhagen, assieme a Søren Andersen (chitarra), Pontus Engborg (batteria) e Lachlan “Lachy” Doley (tastiere).

Il cantante britannico aveva già descritto la release come la più heavy di sempre. “E’ probabilmente il disco più heavy che abbia mai fatto”, aveva commentato Glenn. “Non voglio che vi confondiate con l’heavy horns-up… No, non è certamente metal, ma è fottutamente pesante! E’ denso, è cupo, c’è un po’ di aggressività e ogni traccia sanguinante chiede di essere suonata dal vivo”.

Il musicista aveva anche anticipato alcuni titoli come “Let It Shine”, “God Of Money” e “Steady”, con il batterista dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith – un regolare collaboratore di Hughes – che fa una comparsata come ospite.

Data ufficiale di uscita 4 Novembre tramite Frontiers Music Srl.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x