LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Y&T: Dave Meniketti lancia la campagna Go Fund Me per Tom Size

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Y&T: Dave Meniketti lancia la campagna Go Fund Me per Tom Size

Y&T: Dave Meniketti lancia la campagna Go Fund Me per Tom Size

02 Giugno 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dave MenikettiIl frontman dei Y&T, Dave Meniketti, ha lanciato una campagna Go Fund Me per aiutare il suo amico e noto tecnico del suono Tom Size a combattere il cancro.

Size è un sound engineer di livello mondiale, avendo lavorato con band quali Journey, Aerosmith, Night Ranger, Europe, Mr. Big, Starship, The Tubes e tantissime altre.

“A Tom Size – nostro talentuoso ingegnere del suono e amico personale da decenni – è stata diagnosticata verso la fine di Dicembre una forma avanzata di melanoma”, ha raccontato Meniketti. “Questo è il peggior tipo di cancro che una persona può contrarre e il suo ceppo è molto aggressivo. Dopo un intervento iniziale per rimuovere i tumori, il cancro si è diffuso al cervello. Tom è in fase di trattamento per fare tutto il possibile per prendere a calci nel culo questa schifosa malattia!”.

“A causa di questo, tutta la sua vita è cambiata rapidamente e drasticamente”, ha proseguito. “I livelli di energia di Tom sono diminuiti, rendendo impossibile continuare a lavorare al ritmo a cui è abituato. Nel frattempo, le oltraggiose spese mediche continuano ad accumularsi e – visto la sua limitata capacità nel lavoro – significa che ha bisogno di aiuto per pagare le bollette e per andare avanti. Quindi chiediamo ai nostri amici e fans dei Y&T di tutto il mondo di donare quello che possono per aiutare lui e la sua famiglia durante questi brutti momenti.”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x