LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scambio di complimenti tra Ritchie Blackmore e Joe Lynn Turner

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scambio di complimenti tra Ritchie Blackmore e Joe Lynn Turner

Scambio di complimenti tra Ritchie Blackmore e Joe Lynn Turner

14 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Joe Lynn Turner Ritchie BlackmoreIn occasione della recente introduzione dei leggendari Deep Purple nella Rock And Roll Hall Of Fame, Ritchie Blackmore ha avuto parole di elogio per Joe Lynn Turner, che proprio in queste ultime ore ha replicato ai complimenti ricevuti.

“Ovviamente, come sapete tutti, ho le mie ragioni per non partecipare alla cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame, anche se comunque apprezzo l’Award”, aveva comunicato il chitarrista. “Però penso che avrebbero dovuto dare un premio anche a Joe Lynn Turner per il suo lavoro di canto e songwriting su Slaves And Masters, un grande disco, uno dei miei preferiti.”

Questa la dichiarazione di risposta arrivata da Turner: “Congratulazioni ai Deep Purple per la loro induzione anche se molto in ritardo…e mi sento orgoglioso e benedetto per essere una parte del patrimonio DP. Tuttavia, l’assenza di Blackmore alla cerimonia si è davvero notata. Il suo credo è sempre stato quello di conoscere la propria verità e seguire il proprio percorso…non seguire nessuno. Un vero e proprio fuorilegge fino alla fine.

Così sono anche orgoglioso e toccato dal recente post di Ritchie riguardo il mio lavoro con la band. I suoi commenti rispettosi e solidali dei miei sforzi su Slaves And Masters sono stati meglio di qualsiasi premio, specialmente da un’organizzazione che ha perso il punto molti anni fa… Sono d’accordo che Slaves And Masters sia un grande album, come le nostre collaborazioni sono sempre state un mix di chimica magica e abile integrità che supera la prova del tempo. Grazie di cuore e sincero rispetto ad un vero e proprio uomo originale.”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x