LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Jace Pawlak: campagna Kickstarter per il nuovo “Promise”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Jace Pawlak: campagna Kickstarter per il nuovo “Promise”

Jace Pawlak: campagna Kickstarter per il nuovo “Promise”

12 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Jace PawlakJace Pawlak è un cantante e songwriter che ha scritto diversi brani per un certo numero di artisti negli ultimi anni, e ora sta lavorando su un altro album solista attraverso una campagna sul sito Kickstarter, già utilizzata per il precedente disco intitolato “Perspective”.

“Sono così eccitato per il nuovo album Promise!”, ha dichiarato il polistrumentista. “Questo è quello che è rimasto nel dimenticatoio per anni e non riesco a spiegare cosa significa per me portarlo finalmente alla vita. Questo è il mio album di melodic rock, il mio tributo a band come The Storm, Survivor, Bad English, Journey, ecc… Grandi vocals, splendide chitarre soliste e fantastici cori.

Questo sono io che abbraccia la musica con cui sono cresciuto e che ho amato, per quello che è il progetto più grande che abbia mai realizzato. E volevo coinvolgere quante più persone possibili per farlo bene. Ho invitato molti dei miei amici musicisti per farne parte. Sono così felice di avere sei diverse voci di supporto, tra cui anche il mio amico Pete Lents che canterà una canzone o due. E sto usando un tecnico del suono che ho ammirato e rispettato per molti anni e con cui ho sempre voluto lavorare, ovvero Ty Sims, che si occuperà di mixare e masterizzare i brani.”

Per supportare Jace è possibile seguire il link https://www.kickstarter.com/projects/1377747373/new-jace-pawlak-album-promise

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x