LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

A Dicembre il debutto dei Trapper

A Dicembre il debutto dei Trapper

11 Novembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

TrapperFondati per l’amore verso la musica Rock degli 80’s, i Trapper sono una nuova band capeggiata dalla tre volte candidata ai Juno Awards, Emm Gryner, e da uno dei migliori chitarristi del Canada, Sean Kelly (Nelly Furtado, Helix).

Emm Gryner può vantare ben 13 album originali e una prestigiosa collaborazione col Duca Bianco David Bowie, mentre Sean Kelly ha girato il mondo come guitar player per Nelly Furtado, scalato le classifiche di Billboard con il suo album di chitarra classica e recentemente scritto un libro con racconti di eroi canadesi del Rock e del Metal, dal titolo “Metal On Ice”.
I Trapper, già autoproclamatisi “Raiders Of The Lost Rock”, cercano di catturare lo spirito degli anni Ottanta, non solo coverizzando le migliori canzoni che sono state dimenticate, ma anche scrivendo nuovi brani originali, raccontando nelle lyrics della vita nell’Ontario d’estate, parlando di spiagge, feste, fuochi d’artificio e divertimento.
Il primo singolo “Grand Bender”, atteso per Dicembre, è un brano Rock dai grandi cori, che avrebbe certamente avuto successo a metà degli 80’s e parla di spiagge, sole e surf.
E poi ci sono le cover. La setlist dal vivo già comprende pezzi clamorosi come “The Warrior” degli Scandal di Patty Smyth, “Heart Of The City” dei The Arrows, “Never” delle Heart, “Your Daddy Don’t Know” dei Toronto e pure un medley dei più grandi successi dei Loverboy.

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x