LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lionville: il nuovo album a novembre!

Lionville: il nuovo album a novembre!

27 Agosto 2012 0 Commenti Iacopo Mezzano

lionvilleI Lionville, progetto AOR guidato dal compositore, cantante e chitarrista italiano Stefano Lionetti e forte dell’affermata voce di Lars Säfsund (Work Of Art), torneranno con un nuovo album, denominato semplicemente II, nel novembre 2012. Il seguito del glorioso debutto omonimo del 2011 uscirà ancora una volta per la label Avenue Of Allies.

La band dichiara che il disco è attualmente in fase di completamento e che la formazione si sta ora preparando per la prima performance live fissata per il 19 ottobre a Nottingham (UK) come opener per il celebre festival Firefest. Tornando all’album, questo presenterà ancora una volta AOR di grande classe e vedrà molti dei musicisti presenti nel debutto nuovamente in studio. Il chitarrista Bruce Gaitsch (Richard Marx, Chicago) e Sven Larsson (Street Talk) sono solo due dei musicisti che hanno preso parte alle registrazioni, mentre gli altri special guests saranno presto rivelati, e con loro il nome di un musicista che ha scritto la storia dell’AOR e che si è prestato per questo album.

Al fianco di Stefano e Lars, ci saranno il tastierista e produttore Alessandro Del Vecchio (Edge Of Forever, Hardline), il chitarrista Mario Percudani (Mitch Malloy, Hungryheart), la bassista Anna Portalupi (Hardline, Mitch Malloy) ae il nuovo batterista Alessandro Mori (Mitch Malloy, Axe).

Segue un breve teaser del disco:

httpv://youtu.be/4FbCQTguqgY

© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x