LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Guardian: raccolgono donazioni per registrare un nuovo album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Guardian: raccolgono donazioni per registrare un nuovo album

Guardian: raccolgono donazioni per registrare un nuovo album

22 Febbraio 2012 0 Commenti Iacopo Mezzano

GuardianI veterani del christian rock Guardian hanno annunciato la loro intenzione di pubblicare un nuovo album sfruttanto le potenzialità della piattaforma di Kickstarter.com, che aiuta i progetti creativi nel raccogliere finanziamenti e donazioni.

Il bassista del gruppo, David Bach, ha dichiarato:

“E’ eccitante vedere l’incredibile quantità di supporto che una band può essere in grado di generare su Kickstarter. E’ una nuova e inusuale via per ottenere fondi per progetti creativi — i nostri fans sono magnifici… così abbiamo deciso di chiedere a tutti i fans dei Guardian un aiuto”

“Realizzare l’EP “Three To Get Ready” fu elettrizzante per tutti noi”, ha aggiunto il cantante Jamie Rowe. “E’ stato magnifico trovare l’unione della band ancora intatta e il motore dei Guardian capace di lavorare ancora duramente. Siamo molto entusiasti nella speranza di fare un nuovo album. L’idea di essere ”assunti” dai nostri fans–invece che da case discografiche–è un’idea grandiosa. Siamo riconoscenti di tutto il supporto dei fans dei Guardian. Speriamo riescano ad aiutarci a rendere questo album una realtà”.

Le donazioni sono inizate il 21 febbraio e continueranno fino al 21 aprile 2012. La band necessita di raccogliere $30,000 USD per registrare uno studio album e per coprire le spese promozionali.

WebLink: www.kickstarter.com/projects/guardian2012/guardian-the-cat-starter-project.

© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x