LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Erik Grönwall: a Settembre un’autobiografia

Erik Grönwall: a Settembre un’autobiografia

29 Marzo 2024 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

La casa editrice HarperCollins ha fissato come data di uscita il 12 Settembre per Power – Musiken, Döden, Livet (in inglese Power – Music, Death, Life), l’autobiografia in lingua svedese dell’ormai ex cantante degli Skid Row, Erik Grönwall.

Nel suo libro, Erik – che era passato dall’audizione per lo spettacolo Swedish Idol nel 2009 cantando una cover di 18 And Life al ruolo di frontman della band 13 anni dopo – racconta la sua vita: dall’infanzia alla partecipazione al programma sopra citato fino alla diagnosi di leucemia linfoblastica acuta nel Marzo 2021 e alla sua guarigione, per arrivare a come è diventato il vocalist di una delle rock band più importanti degli Stati Uniti.

“Non avrei mai pensato di pubblicare un’autobiografia, tanto meno a 36 anni”, ha detto Grönwall in una nota. “Ma a volte mi sembra di aver vissuto due vite in un terzo di vita. Sento di avere qualcosa da condividere e spero che possa dare speranza a più persone che stanno lottando. La vita dopo una malattia può effettivamente essere migliore che mai”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x