LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpions: la band suonerà Crossfire dal vivo a Las Vegas per la prima volta in assoluto

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scorpions: la band suonerà Crossfire dal vivo a Las Vegas per la prima volta in assoluto

Scorpions: la band suonerà Crossfire dal vivo a Las Vegas per la prima volta in assoluto

17 Dicembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli Scorpions torneranno sulla Strip di Las Vegas nel 2024 con un nuovissimo esclusivo spettacolo da headliner per celebrare il 40° Anniversario del loro iconico album Love At First Sting, eseguendo il disco nella sua interezza più tutti i loro altri più grandi successi.

Promosso da Live Nation e Caesars Entertainment, Scorpions – Love At First Sting Las Vegas prenderà il via l’11 Aprile 2024 al Bakkt Theatre del Planet Hollywood Resort & Casino e seguirà la nota residence Sin City Nights della band, che ha registrato il tutto esaurito in tutte e nove le esibizioni presso la sede nel 2022.

In una recente intervista con KTNV Channel 13, il chitarrista Matthias Jabs ha riflettuto proprio sull’LP Love At First Sting e sulla lunga carriera del gruppo, affermando che la band ha in serbo una sorpresa per i fan: “C’è una canzone in Love At First Sting che si chiama Crossfire. Ed è una una specie di traccia che dice: stiamo crescendo, vivendo nel mezzo del fuoco incrociato tra Est e Ovest, come dove siamo cresciuti qui in Germania, o Germania Ovest per meglio dire, in un Paese diviso dal Muro di Berlino. Insomma, questo pezzo non lo abbiamo mai suonato dal vivo perché è un po’ complicato, ma è una grande sfida e allo stesso tempo ne siamo entusiasti e sicuri che possiamo farlo. Non vediamo l’ora di farlo funzionare. E so che i fan diranno: non mi sarei mai aspettato di vedere questa canzone eseguita dal vivo”.

 

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x