LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lee Aaron: nuovo album a fine 2022 o inizio 2023

Lee Aaron: nuovo album a fine 2022 o inizio 2023

21 Luglio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La leggendaria rockstar Lee Aaron (image credit Picasa) pubblicherà il suo nuovo album, intitolato Elevate, alla fine del 2022 o all’inizio del 2023.

Intervistata da Jimmy Kay di The Metal Voice – assieme al chitarrista della sua band, Sean Kelly – la cantante ha spiegato: “Dal punto di vista musicale, il nuovo album Elevate prosegue da dove il precedente Radio On si era interrotto. Radio On era stato scritto appena prima che arrivasse il COVID, mentre abbiamo registrato le tracce del nuovo disco durante il COVID. E’ stato un processo di invio di file avanti e indietro; quindi l’atmosfera era un po’ diversa dal solito, un po’ più strutturata, ma ben congegnata. Penso che con Elevate ci siamo tuffati in un territorio un po’ più pseudo-politico con alcuni dei testi. Stiamo tutti crescendo in questa bizzarra epoca e ci sono così tante cose strane che accadono nel nostro mondo in questo momento, e questo si è riflesso sul materiale dell’album. Speriamo di pubblicarlo prima di Natale, ma se non sarà possibile al massimo lo faremo per la Primavera del prossimo anno”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x