LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Aerosmith: annunciato 50 Years Live! – From The Aerosmith Vaults

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Aerosmith: annunciato 50 Years Live! – From The Aerosmith Vaults

Aerosmith: annunciato 50 Years Live! – From The Aerosmith Vaults

22 Luglio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In continua celebrazione del loro 50° Anniversario, oggi le leggende del Rock Aerosmith (Steven Tyler, Joe Perry, Tom Hamilton, Brad Whitford e Joey Kramer) – vincitori di quattro Grammy Award e certificati Diamond – hanno annunciato il lancio di 50 Years Live! – From The Aerosmith Vaults, la nuova serie di bootleg ufficiali in streaming del gruppo con cinque spettacoli dal vivo multi-camera d’archivio e inediti tratti dai vasti caveau personali dei musicisti.

Con l’intera produzione di tutti e cinque i film dei concerti supervisionati dagli stessi Aerosmith, la serie prende il via con Live From The Summit, Houston, TX, 1977, una combinazione di esibizioni dal vivo classiche da un’avventura di due notti a Houston nel 1977, che catturano la band in tutto il suo grezzo e potente splendore rock’n’roll.
Live From The Summit, Houston, TX, 1977 sarà presentato in anteprima sul canale YouTube ufficiale degli Aerosmith il 29 Luglio alle 12:00 PT/15:00 ET e sarà disponibile, nella sua interezza come regalo per i fan, solo per una settimana, e può essere visualizzato a questo link.
Gli highlights dello show verranno aggiunti il 30 Luglio e includeranno Back In The Saddle, Mama Kin e Sweet Emotion.

I successivi appuntamenti includono:

Live From The Capital Centre, Landover, MD, 1989 (Premiere 5 Agosto).
Girato a Landover, nel Maryland, il 17 Dicembre 1989, il concerto vede gli Aerosmith chiudere gli anni Ottanta al top della forma con questa performance dinamica al Capital Center. Lo show presenta classici come Walk This Way e Rats In The Cellar, oltre a Rag Doll, Dude (Looks Like A Lady) e Permanent Vacation.
Gli highlights saranno aggiunti il 6 Agosto e comprenderanno Walk This Way, Permanent Vacation e Dude (Looks Like A Lady).

– Live From The Coca-Cola Star Lake Amphitheatre, Pittsburgh, Pennsylvania, 1993 (Premiere 12 Agosto).
Per tutti gli anni Novanta, gli Aerosmith hanno continuato ad essere una forza inarrestabile del Rock, offrendo una grande energia ambientata al Coca-Cola Star Amphitheatre il 2 Luglio 1993, con la stessa spavalderia e la stessa attitudine che avevano dal primo giorno. La band esegue hit come Eat The Rich, Janie’s Got A Gun, Livin’ On The Edge e Cryin’. Tra i vecchi classici ci sono Last Child, Walk This Way e Back In The Saddle.
Gli highlights di questo spettacolo verranno aggiunti il 13 Agosto e saranno Cryin’, Janie’s Got A Gun e Livin’ On The Edge.

– Live From Comerica Park, Detroit, MI, 2003 (Premiere 19 Agosto).
Mama Kin dà il via alle corse mentre gli Aerosmith suonano nel Michigan il 7 Settembre 2003, al Comerica Park durante il Rocksimus Maximus Tour. Sono inclusi classici come Same Old Song And Dance e Walk This Way, così come Jaded, Love In An Elevator ed il singolo vincitore del Grammy Award Pink. Gli Aerosmith concludono l’incredibile notte in una nuvola di coriandoli e con una versione frenetica di Toys In The Attic.
I momenti salienti dello show saranno aggiunti il 20 Agosto: Toy’s In The Attic, Same Old Song And Dance e Love In An Elevator.

– Live From Arena Ciudad de Mexico, Città del Messico, 2016 (Premiere 26 Agosto).
Catturato all’Arena Ciudad de Mexico a Città del Messico il 27 Ottobre 2016, questo spettacolo è stato arricchito dalla scoperta delle multitracce originali che sono state aggiunte e mixate dall’ingegnere di lunga data degli Aerosmith, John Ship. La band non perde tempo ad entrare nel suo ritmo mentre Steven Tyler fa sfoggia di classici come Draw The Line e Rats In The Cellar, così come Crazy e la ballad di successo I Don’t Want To Miss A Thing. Stuzzicando la folla con un medley di You See Me Crying e Home Tonight, Tyler irrompe poi in un’interpretazione potente e commovente di Dream On, prima di portare lo show ad una conclusione esplosiva con Sweet Emotion.
I momenti salienti verranno aggiunti il 27 Agosto e saranno Crazy, Dream On e I Don’t Want To Miss A Thing.



© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x