LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

City Fixx: online il clip di Blood

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • City Fixx: online il clip di Blood

City Fixx: online il clip di Blood

11 Dicembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Mentre la scena hair metal di Los Angeles stava esplodendo nel 1988 – con band come Guns N’Roses, Faster Pussycat, L.A. Guns e Warrant che si prendevano tutti un pezzo della torta – nel Maryland c’erano i City Fixx, un branco di ragamuffin del Rock’n’Roll che volevano una loro parte.

Nelle parole di Rob Evans – giornalista di Powerplay e Fireworks – “i City Fixx sembrano una deliziosa miscela di Faster Pussycat, Guns N’Roses, con un pizzico di Poison, e pezzi del calibro di Shatterbone City, Blood e Last Romance sono prove inconfutabili dell’abilità di questo gruppo. Il produttore Kim Fowley (Runaways, Alice Cooper) credeva fermamente che quei ragazzi fossero migliori della maggior parte delle band di L.A. in quel momento; questa raccolta di demo lo dimostrerà!”.

Steelheart Records pubblicherà Fire Your Guns dei City Fixx all’inizio del 2022 come parte della sua apprezzatissima serie The Lost US Jewels. Qui sopra il clip del brano della release, Blood.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x