LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

L.A. Guns: Cocked & Loaded Live in uscita a Luglio

L.A. Guns: Cocked & Loaded Live in uscita a Luglio

28 Aprile 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli L.A. Guns di Phil Lewis e Tracii Guns hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo album dal vivo, Cocked & Loaded Live, il 9 Luglio tramite Frontiers Music Srl; online l’official audio del brano Malaria.



Come tutti ormai sanno, la pandemia di COVID-19 in corso ha inferto un duro colpo all’intero business della musica dal vivo. Mentre artisti, road crew, locali e fan tutti insieme aspettano con impazienza un ritorno alla normalità, gli artisti si sono dati da fare per portare la musica direttamente nei salotti dei fan. Mentre avevano appena iniziato a lavorare su un nuovo studio album, nel Novembre 2020, gli L.A. Guns volevano riunirsi e fare una delle cose che amano di più, ovvero suonare un concerto. La band ha così annunciato uno show speciale al Fremont Country Club di Las Vegas, Nevada, per celebrare il 31° Anniversario del loro amato album Cocked & Loaded.

Il gruppo – completato da Ace Von Johnson, Johnny Martin e Scotty Coogan – si è quindi esibito in uno spettacolo unico nel suo genere, che è stato trasmesso in streaming in tutto il mondo ai fan nel comfort delle loro stesse case. La band ha eseguito tutti i classici brani in studio di Cocked & Loaded e, come al solito, ha offerto una killer performance. Da Rip And Tear a Never Enough, fino a The Ballad Of Jayne e I Wanna Be Your Man e Malaria, questa è stata un’esibizione primordiale e viscerale. E mentre celebravano una pietra miliare della loro carriera, gli L.A. Guns hanno anche riconosciuto il presente, suonando Speed dal loro ultimo album, The Missing Peace.

TRACKLIST
“Slap In The Face”
“Rip And Tear”
“Sleazy Come Easy Go”
“Never Enough”
“Malaria”
“The Ballad Of Jayne”
“Magdalaine”
“Give A Little”
“Speed”
“17 Crash”
“Showdown (Riot On Sunset)”
“Wheels Of Fire”
“I Wanna Be Your Man”

Official Website
Official Facebook

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x