LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Joseph Williams: presentato il clip ufficiale del brano Wilma Fingadoux

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Joseph Williams: presentato il clip ufficiale del brano Wilma Fingadoux

Joseph Williams: presentato il clip ufficiale del brano Wilma Fingadoux

12 Febbraio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Joseph Williams e The Players Club/Mascot Label Group presentano Wilma Fingadoux, il terzo e ultimo singolo del prossimo disco solista del cantante dei Toto, Denizen Tenant, in uscita il 26 Febbraio.

Il vocalist afferma: “Wilma Fingadoux è l’ultimo di una lunga serie di messaggi musicali, canzoni e poesie per mia madre che morì all’età di 41 anni. Io avevo 13 anni. Questa traccia è un riflesso del posto doloroso, ma meraviglioso, nella mia memoria in cui posso parlarle. Con me cantano anche le mie figlie Hannah Ruick e Ray Williams. Le loro voci, la loro presenza, mi rendono davvero orgoglioso delle mie bellissime ragazze e del loro talento senza pari. E provo sollievo, anche perché in questo modo anche loro possono parlarle attraverso la musica come ho sempre fatto io. Mia madre aveva un senso dell’umorismo davvero acuto. Il titolo della canzone è la battuta finale di una delle mie barzellette preferite che lei raccontava… Mi ha insegnato come sentirmi divertente dentro di me. Questo testo è la mia lettera di rilascio. Mi manchi mamma! Xojoe”.

Il video di accompagnamento è stato autoprodotto e diretto dallo stesso Williams.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x