LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Foreigner: il gruppo al lavoro su nuova musica; parola di Jeff Pilson

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Foreigner: il gruppo al lavoro su nuova musica; parola di Jeff Pilson

Foreigner: il gruppo al lavoro su nuova musica; parola di Jeff Pilson

05 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Misplaced Straws ha recentemente pubblicato una nuova intervista con l’attuale bassista dei Foreigner, Jeff Pilson.

Nel corso della lunga chiacchierata, il musicista si è soffermato sul fatto di come l’attuale pandemia abbia decimato l’industria musicale, spiegando però che nessun gruppo è stato colpito più duramente dei membri laboriosi delle crew. E proprio i Foreigner si stanno oggi facendo avanti per fare la propria parte per aiutare tutto il personale. Infatti, la leggendaria band americana ha di recente annunciato un nuovo web store ed un’asta (che si trovano direttamente sul sito ufficiale), i cui proventi netti andranno a sostenere tutta la road crew.

Ma Jeff ha anche affrontato l’argomento relativo alla possibilità di nuovo materiale da parte dei Foreigner. “In effetti, stiamo lavorando su nuova musica”, ha rivelato. “Però non ho idea di quando verrà rilasciata, perché nel mondo Foreigner non si tratta di quando, ma se è veramente pronta. Sulla possibilità di lavorare ancora con i membri della formazione classica per altri spettacoli dal vivo, devo dire che sono tutte delle persone meravigliose e abbiamo appena stabilito un rapporto davvero delizioso tra tutti noi. E’ un rapporto di lavoro piuttosto ideale tra i due gruppi di band ed è una cosa molto, molto interessante”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x