LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bad Company: Paul Rodgers apre ad un nuovo album

Bad Company: Paul Rodgers apre ad un nuovo album

17 Febbraio 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Dopo quasi un quarto di secolo dall’ultimo studio album dei Bad Company, l’attesa potrebbe essere finalmente finita.

Lo storico frontman della band, Paul Rodgers, si dimostra infatti possibilista sul rilascio di nuova musica: “Mi piacerebbe creare della nuova musica; questo è il mio obiettivo in questo momento”, ha raccontato a Rock Band Reviews. “Siamo già in studio, per dare via alle cose e vedere quello che abbiamo”.

Rodgers non si trovava in studio con i Bad Company dal lontanissimo 1982. Venne sostituito dapprima da Brian Howe e, successivamente, da Robert Hart, che ha cantato sull’ultimo disco della band, Stories Told & Untold del 1996. Due anni dopo, Paul tornò nei ranghi e il gruppo iniziò a suonare dal vivo costantemente.

Quest’anno, la band si esibirà a Maggio assieme a ZZ Top e Cheap Trick, e in Estate con i Lynyrd Skynyrd. “Quest’anno abbiamo scelto di suonare solo 20 date, e questo è tutto”, ha aggiunto Rodgers. “Poi ci ritireremo un po’ in modo da poter trascorrere più tempo in studio, facendo un po’ di registrazioni”.

Registrazioni e concerti che al momento stanno andando avanti senza il collega co-fondatore Mick Ralphs, dopo che il chitarrista è stato colpito da un ictus nel 2016. “Ora è ricoverato in ospedale”, ha confermato Rodgers. “Stiamo cercando di prenderci cura di lui da una certa distanza. La sua famiglia è altrettanto impegnata a prendersene cura. Lui sta reagendo come ci si poteva aspettare”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x