LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Whitesnake: David Coverdale rivela di avere del titanio nelle ginocchia

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Whitesnake: David Coverdale rivela di avere del titanio nelle ginocchia

Whitesnake: David Coverdale rivela di avere del titanio nelle ginocchia

02 Ottobre 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

In un articolo rilasciato dal magazine Planet Rock, il leggendario frontman degli Whitesnake, David Coverdale, ha rivelato per la prima volta in assoluto di avere entrambe le ginocchia sostituite con del titanio, aggiunto l’anno scorso dopo aver sofferto di una grave forma di artrite degenerativa.

Il vocalist, 67 anni, ha spiegato che il dolore era talmente forte da ostacolare la sua capacità di esibirsi dal vivo e di muoversi sul palco: “Con tutti gli anni di flessione e rotazione delle ginocchia sul palco, c’è stata una gran usura. Ho avuto un’artrite degenerativa che è arrivata al punto di farmi talmente male da impedire di esibirmi. Quindi l’anno scorso, prima il ginocchio destro, poi il sinistro, sono stati rimpiazzati col titanio. Il mio recupero è stato un tale successo che il dottore ha condiviso i dettagli dell’intervento ad una conferenza. Ora mi sto preparando alla grande per i Tour mondiali del 2019 e del 2020…”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x