LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ted Nugent: in arrivo The Music Made Me Do It

Ted Nugent: in arrivo The Music Made Me Do It

30 Giugno 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ted Nugent prevede di pubblicare presto un nuovo album dal titolo The Music Made Me Do It, anche se al momento non esiste ancora una data ufficiale d’uscita.

The Music Made Me Do It – indicativamente previsto comunque per le prime settimane di Luglio – è il 15° disco solista di Nugent e il suo primo da Shutup & Jam del 2014. La sua band comprende oggi il bassista di lungo corso Greg Smith, il drum animal Jason Hartless e – come lo stesso Ted lo definisce – “my Brownsville Station BloodBrother” Michael Lutz.

“Tutte le nuove canzoni sono esplose da jam session non-stop proprio come sempre, e sono intensamente ispirate dal mio amore e dalla mia brama di macinare, di accelerare i ritmi di chitarra!”, afferma Nugent. “I titoli delle canzoni dicono tutto…”. Fra questi, The Music Made Me Do It, Where Ya Gonna Run To Get Away From Yourself, BigFunDirtyGroovbeNoize, Cocked Locked & Ready To Rock, Uncomfortably Dumb, I Love Ya Too Much Baby, Backstrap Fever e I Just Wanna Go Huntin’.

Sull’ispirazione di musica e testi, il chitarrista dichiara: “E’ la vita che mi ispira. La libertà mi ispira, la signora Nugent mi ispira, i miei cani mi ispirano, i fuochi di campagna mi ispirano, i boschi mi ispirano, gli animaletti mi ispirano, le tempeste mi ispirano. Con tutto questo mi libro in aria, e la musica assassina esplode dalla mia Gibson Byrdland e da tutti gli altri miei eccitanti modelli che hanno una vita tutta loro. Amo fare musica per chitarra oggi che mai nei miei oltre 60 anni di jamming!”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x