LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Issa: i dettagli di “Run With The Pack”

Issa: i dettagli di “Run With The Pack”

21 Febbraio 2018 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il nuovo album della cantante norvegese Issa, “Run With The Pack”, è programmato in uscita per il 20 Aprile tramite Frontiers Music Srl, e nel player sotto postato è possibile vedere il primo video/singolo della release, il brano “Come Back Again”.

Come le precedenti uscite di Issa, anche “Run With The Pack” è un full-length destinato a piacere a tutti i fans del Rock Melodico, grazie ad una serie di superbe vocals e ottime melodie. Questa volta, per lavorare sul disco l’artista ha collaborato con Alessandro Del Vecchio (anche al mixing) e con l’eccellente Simone Mularoni (dei giganti del Progressive Metal italiano, DGM), che suona la chitarra, ma che è anche un ottimo produttore e songwriter. La line-up è stata completata da Andrea Torricini e Marco Di Salvia, che hanno fornito la sezione ritmica per quella che è probabilmente l’offerta musicale più completa sino ad oggi di Issa.

Altra chicca di questo album è la presenza del frontman/batterista dei Revolution Saints, Deen Castronovo (The Dead Daisies, ex Journey), che duetta con la cantante sulla traccia “Sacrifice Me”.




TRACKLIST
01. Am I Losin’ You
02. Run With The Pack
03. Sacrifice Me (feat. Deen Castronovo)
04. How Long
05. The Sound Of Yesterday
06. Come Back Again
07. Talk To Your Heart
08. Bittersweet
09. Closer To You
10. Irreplaceable
11. Everything To Me

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x