LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Every Mother’s Nightmare: “Grind” in uscita ad Ottobre

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Every Mother’s Nightmare: “Grind” in uscita ad Ottobre

Every Mother’s Nightmare: “Grind” in uscita ad Ottobre

26 Luglio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers americani Every Mother’s Nightmare rilasceranno un nuovo studio album intitolato “Grind” il 6 Ottobre via HighVolMusic.

Formati nei primi anni Novanta, gli Every Mother’s Nightmare sono presto saliti alla ribalta sulla scena musicale di Memphis, Tennessee, grazie soprattutto alle grandi esibizioni dal vivo che hanno permesso loro di guadagnare l’attenzione di Clive Davis di Arista Records.

Dopo aver firmato con la stessa Arista, il gruppo è diventato un “cliente” fisso della nota trasmissione di MTV, Headbanger’s Ball, con i video musicali di “Walls Came Down”, “Love Can Make You Blind” e “House Of Pain”.

Accolti con entusiasmo dalla stampa nazionale, gli Every Mother’s Nightmare hanno fatto alcuni Tour per promuovere i primi due album, con la possibilità di aprire per acts del calibro di Cheap Trick e Dream Theater, ma anche suonando da headliner davanti a grandi folle.

La band ha già rilasciato in modo autunomo un nuovo EP di cinque pezzi, sempre intitolato “Grind”, agli inizi del 2016 e per l’Autunno la nuova label ripubblicherà lo stesso mini, ma con l’aggiunta di altro materiale e di un artwork migliorato.


https://www.youtube.com/watch?v=EXOlJHtZBho

Every Mother’s Nightmare:
Rick Ruhl – voce
Lonnie Hammer – batteria
Travis “Gunner” Butler – chitarra
Troy Fleming – basso
John Guttery – chitarra

Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x