LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

John Corabi: in Autunno un live album con l’intero disco dei Motley Crue del ’94

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • John Corabi: in Autunno un live album con l’intero disco dei Motley Crue del ’94

John Corabi: in Autunno un live album con l’intero disco dei Motley Crue del ’94

28 Giugno 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Durante la partecipazione dei Dead Daises all’ultimo Download Festival, EonMusic ha raggiunto il frontman della band, nonchè ex Motley Crue, John Corabi, per discutere di alcune cose interessanti, fra cui il live album in attesa di rilascio e la collaborazione fra il cantante e il chitarrista degli stessi Crue, Mick Mars.

Sul primo punto, John ha dichiarato: “Sì, ormai è pronto e si intitolerà ’94 – One Night In Nashville. Conterrà l’intero album omonimo dei Motley Crue. Sarà sicuramente in uscita verso Settembre/Ottobre”.

Sulla sua controversa collaborazione con Mars, invece: “E’ il disco di Mick. Mi ha chiesto di cantare un paio di brani per lui e l’ho fatto. Poi abbiamo parlato di scrivere dell’altro, ma purtroppo sono stato molto occupato e ho preferito non farlo aspettare. Quindi lui è tornato in studio e sta facendo le sue cose, ma non so quando il lavoro sarà pronto. Non so nemmeno se userà le tracce che ho cantato… Però io adoro quel ragazzo, e gli auguro tutta la fortuna al mondo”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x