LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Sign: firma con SPV/Steamhammer per il debutto

The Sign: firma con SPV/Steamhammer per il debutto

16 Novembre 2016 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

The Sign è il nome del nuovo gruppo del vocalist e polistrumentista Ossy Pfeiffer, della chitarrista/cantante Anca Graterol (Rosy Vista) e dell’ex chitarrista di MSG/The Sweet, Steve Mann.

La formazione – che ha da poco firmato con SPV/Steamhammer per l’album di debutto – è completata da Lars Lehmann, noto come bassista di studio dei leggendari UFO e membro della band di Uli Jon Roth, dal percussionista Momme Boe e dal batterista Kristof Hinz, che ha appena finito di registrare le drums per il nuovo disco degli Eloy.

Il full-length è stato annunciato per Aprile 2017, mentre il download del primo singolo “A Line To Cross” è atteso per gli inizi di Dicembre ed un secondo per Febbraio, con i fans che dovranno aspettarsi un grande classic arena rock d’altri tempi, come ben esemplificato dalla traccia sotto postata intitolata “Saviours Of Rock”.

“Per noi musicisti che abbiamo uno stretto legame con la città di Hannover, SPV/Steamhammer è stata naturalmente la nostra scelta numero uno”, ammette Ossy Pfeiffer. “Con Olly Hahn ci conosciamo da più di vent’anni e apprezziamo la loro competenza e affidabilità. Inoltre, questa collaborazione garantisce una comunicazione diretta e decisioni rapide”.



Official Website
Official Facebook

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

7
0
Would love your thoughts, please comment.x