LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Michael Sweet: “Gli Stryper registreranno un nuovo album a Febbraio”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Michael Sweet: “Gli Stryper registreranno un nuovo album a Febbraio”

Michael Sweet: “Gli Stryper registreranno un nuovo album a Febbraio”

02 Ottobre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Alcune settimane fa, i christian rockers Stryper avevano annunciato che si sarebbero presi una lunga pausa per valutare le cose dopo il completamento del Tour del 30° Anniversario dello storico album “To Hell With The Devil”.

Ma questa sosta pare sarà di breve durata o addirittura inesistente, visto le ultime dichiarazioni rilasciate in questi giorni ad AXS da parte del frontman Michael Sweet.

“Speravo di poter suonare delle date da solista quest’anno, perché questo sarebbe davvero il momento di farlo”, ha raccontato il vocalist. “Ma i piani sono di fare un sacco di pubblicità e di interviste per questo mio nuovo album One Sided War e di portare avanti il Tour del 30° di To Hell With The Devil che va fino a Novembre. E poi prenderci un po’ di vacanze, iniziare le registrazioni del nuovo disco degli Stryper nel mese di Febbraio e subito dopo avviare i lavori per un nuovo album di Sweet & Lynch. Presumibilmente dopo Aprile dovrei riuscire ad andare on the road in veste solista, mentre con la band faremo solo qualche concerto qua e là”.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x