LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Deen Castronovo: “La prigione mi ha salvato”

Deen Castronovo: “La prigione mi ha salvato”

11 Agosto 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Bobby Caughron, senior editor di XS Rock, ha recentemente parlato con l’ex batterista dei Journey, Deen Castronovo, discutendo con lui dei suoi esordi nella musica, del suo lavoro con Tony MacAlpine, Marty Friedman, Bad English, Ozzy Osbourne, Steve Vai e tutti gli altri, dell’apparecchiatura che usa sul palco, della scena musicale attuale e di molto altro ancora.

In particolare, Castronovo si è soffermato a raccontare del suo arresto di poco più di un anno fa, quando era stato accusato di aggressione e uso illegale di un’arma tra le altre cose, spiegando come la sua vita è cambiata da quell’incidente.

“Bene, oggi sono pulito e sobrio”, ha affermato il batterista. “Sono passati 14 mesi. Per quanto orrendo sia stato il tutto, quell’incidente mi ha salvato la vita. La prigione stessa mi ha salvato. Il trattamento mi ha cambiato e Dio mi sta risanando. Non ci sono scuse per ciò che è accaduto; la droga e l’alcol mi avevano trasformato in un mostro. Tutti coloro che mi conoscono veramente, sanno che quello non ero io. Da allora ho fatto ammenda con la mia fidanzata e stiamo cercando di curarci e di crescere insieme. Lei conosce il vero me e sapeva che la polizia doveva intervenire, altrimenti sarei morto. Le devo la mia vita e il mio amore fino alla morte!”.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x